Matt Jackson, Catcher (Edizione Italiana)

MATT JACKSON, CATCHER (EDIZIONE ITALIANA)

Matt Jackson, battitore eccezionale, corridore straordinario e capitano della squadra, è come dinamite su un campo da baseball, ma non ci sa fare con le donne. Oppure sì? Finge sempre di essere un dongiovanni con le ragazze, ma va sempre in bianco. Convinto che sia meglio non avere nessuna storia, Matt si tiene a distanza dalle donne. È soltanto un insensibile maschilista o un uomo astuto che nasconde un segreto?

Tutto ciò in cui crede è messo in discussione dal giorno in cui si imbatte in una bellissima ragazza negli spogliatoi. Dusty, una testa calda dalla lingua tagliente, fa abbassare la cresta al giocatore. Non volendo svolgere un ruolo secondario nella sua vita, gli insinua dei dubbi su tutto ciò che se delle donne.

Una vita da single rende più facile la sua convivenza con la sofferenza emotiva? Attratto da quella ragazza splendida e piena di talento, Matt ha tanta strada da fare per conquistare la sua fiducia. Avvicinarsi a Dusty è pericoloso. Può mettere a repentaglio il suo cuore così ben protetto? Matt si trova di fronte a una scelta difficile – prenderà la decisione giusta?

AMAZON ITALIA

KOBO

ITUNES/APPLE

GOOGLEPLAY

PAPERBACK

Advertisements