LIBRI ITALIANI

the italian flag painted on the wall

the italian flag painted on the wall

 

 

GRIFF MONTGOMERY, QUARTERBACK

Due persone, due tragedie, due segreti devastanti.

Griff Montgomery è il plurititolato quarterback e rubacuori dei Kings. È un donnaiolo alto un metro e novantacinque, di trentatré anni.

Lauren Farraday è una bellissima arredatrice d’interni, amaramente segnata dal divorzio, la cui vita sta cadendo a pezzi.

Anche se con violenza si scontrano uno contro l’altro in tribunale per amore di un carlino – lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso, lui pensa che lei sia una puttana su ruote – succede qualcosa…

Ecco le premesse di questo romanzo frizzante, pieno di passione, il primo di una nuova serie che saprà stuzzicare tutte le amanti del football americano, e che rimarranno incollate fino all’ultima pagina.

Griff sembra un supereroe con i suoi capelli mogano arruffati, il suo sorriso abbagliante, gli occhi scuri e sexy e un corpo che in un paio di jeans stretti è qualcosa di indescrivibile.

Anche se Lauren ha giurato di rinunciare per sempre agli uomini, un solo sguardo verso quell’uomo le fa scendere brividi lungo la schiena, facendola sentire più sola che mai.

I suoi lunghi capelli, quegli occhi verdi brillanti e le curve mozzafiato, faranno formicolare le dita al quarterback, al solo pensiero di poterla toccare.

Come faranno ad affrontare la loro crescente attrazione? Saranno in grado di abbandonare le loro facciate, quella di Griff per camuffare il dolore per la partenza della sorella e dei nipoti, ai quali ha fatto da padre negli ultimi dieci anni… e quella di Lauren dovuta alla separazione dal marito e alla perdita di un bambino?

Per Griff l’idea di innamorarsi è una cosa nuova, talmente strana che per lui sarebbe come indossare le ballerine e un tutù. Per Lauren sarebbe come mettersi le scarpe con i tacchetti e un casco, e correre le cinquanta yarde.

Riusciranno? Ci proveranno? Rischieranno? Non vi resta che scoprirlo.

AMAZON ITALIA

KOBO

GOOGLEPLAY

ITUNES/APPLE

PAPERBACK

BUDDY CARRUTHERS, WIDE RECEIVER

   Celebre per i record che ha battuto, e per la sua reputazione da sciupafemmine, Buddy Carruthers, ricevitore, rinuncerebbe a tutto pur di avere un’altra possibilità di conquistare l’unica donna che abbia mai voluto: Emmy Meacham.

   Le partite alle quali ha dedicato tanti sforzi pur di vincerle e il fatto di passare metà della stagione in viaggio, però, gli hanno sempre impedito di inseguire la sua passione segreta. Anche se riuscisse a ottenere un momento da solo con la donna che ama, lei lo vorrebbe ancora?

   Emmy, che ora è una rockstar conosciuta come Emerald, vive la sua vita sempre in viaggio e non ha tempo per l’amore. Nei suoi sogni, desidera solo spostare indietro le lancette dell’orologio e passare un’altra notte con Buddy, ma bugie e inganni li dividono ormai da cinque anni.

   Riuscirà un incontro avvenuto per caso a spazzare via tutti quegli anni di distanza, o riaprirà soltanto delle vecchie ferite? Possono due vite che viaggiano in direzioni opposte trovare lo spazio per l’amore? O continueranno a girare come trottole, instabili ed eternamente sole?

AMAZON ITALIA

KOBO

ITUNES/APPLE

GOOGLEPLAY

PAPERBACK

PETE SEBASTIAN, COACH

Lottando per il successo nell’universo maschile dell’NFL, Jo Parker ha fatto affidamento sul proprio cervello e determinazione. Il suo lavoro ai Kings ha un ostacolo che non aveva previsto – un allenatore sexy tra i piedi. Può mantenersi concentrata sul lavoro quando tutto quello che vuole è avvicinarsi all’allenatore?

Riuscirà Pete a gestire una donna in ufficio e nella camera da letto? Può mantenere il suo cuore al sicuro o la rivelazione di un segreto distruggerà i suoi sogni, lasciandolo ancora una volta solo?

AMAZON ITALIA

KOBO

ITUNES/APPLE

GOOGLEPLAY

PAPERBACK

“Adoro questa serie sempre di più, ogni libro appena lo inizi non vedi l’ora di leggerlo tutto e la storia di devono e storm non fa differenza per di più in questo librone l’autrice aggiunge delle chicche sugli altri personaggio che già conosciamo…. Ora non vedo l’ora del prossimo mi sa che ne vedremo delle belle.” CK

 

DEVON DRAKE, CORNERBACK

Devon Drake, conerback famoso, ha tutto. Una super modella per ragazza e una carriera come giocatore professionista, ma quando un’amica d’infanzia torna nella sua vita, la sua esistenza viene messa sotto sopra. È davvero arrivato il momento di spiegare alla sua amica quello che è successo quindici anni prima?

Stormy Gregory sta fuggendo da un uomo violento. La sua migliore amica le offre un posto sicuro al rifugio per donne che hanno subito violenza. Felice di essere sfuggita a quella vita di violenza, Stormy dà una mano a organizzare un evento di beneficienza e l’ultima cosa che si aspetta è di imbattersi in Devon Drake, l’amico di suo fratello. Scapperà di nuovo piuttosto che dover sopportare un rifiuto?

Le crepe alla sua vita perfetta minacciano la sua carriera appena decollata di cornerback, mentre una sorpresa inaspettata interrompe il cammino di Stormy di crearsi una nuova vita. Riusciranno a stare insieme o il segreto che ha tenuto separati gli ex amici li trascinerà in una spirale in discesa?

AMAZON (ITALIA)

KOBO

ITUNES/APPLEBOOKS

EN CARTA

https://www.amazon.it/Devon-Drake-Cornerback-Jean-Joachim/dp/1517301890/

SLY BULLHORN BRODSKY

Sly Bullhorn Brodsky vorrebbe che conquistare il cuore di Samantha Drake fosse facile quanto proteggere il suo quarterback.Uno dei migliori lineman in posizione d’attacco della NFL, Bull ha provato a liberarsi della sua reputazione di Casanova, ma le chiacchiere da spogliatoio lo hanno elevato al livello di “conquistatore” in altri ambiti, oltre che al football, e Samantha Drake, la splendida donna dai capelli scuri, sorella di un suo compagno di squadra, non vuole avere nulla a che fare con lui.O forse no?Deciso a comportarsi bene, Bull utilizza tutte le sue risorse per corteggiare quella bellezza indomita. Stava facendo progressi, riuscendo nel suo intento, quando all’improvviso riappare Tiffany, una donna che appartiene al suo passato e che gli ha spezzato il cuore. E che ora è nei guai.Davvero Bull è l’unico uomo che può aiutarla?Samantha stava per superare i suoi dubbi su Bull, quando compare Tiffany. La bionda si trova veramente in difficoltà, o vuole solo un’altra possibilità con l’uomo che ha abbandonato?Godetevi il ritorno dei vostri personaggi preferiti della serie First & Ten anche in questo libro. Sorprese, imprevisti e scene d’azione ambientate sul campo da football vi faranno girare una pagina dopo l’altra.

AMAZONITALIA

Itunes/APPLE

KOBO

CARTA

DAN ALEXANDER, PITCHER

Stufo delle donne che lo tradiscono, Dan Alexander, lanciatore di spicco dei New York Nighthawks, diventa sempre più inquieto. Alla ricerca di qualcosa di più che una semplice tipa da bar, ha notato una ragazza tra gli spalti. Non si sarebbe mai aspettato di vedere una ragazza così bella vendere wurstel. La ragazza degli hot dog era invitante come il cibo che vendeva.

Holly Merrill ha trovato un posto dove nascondersi in bella vista, come venditrice allo stadio dei Nighthawks. Tenendo il suo segreto al sicuro e semplicemente felice di essere ancora viva, non aveva mai preso in considerazione di trovare il vero amore. Del resto, una ragazzaccia come lei non si merita un bravo fidanzato, giusto?

Uscendo dalla sua migliore stagione, Dan entra nei playoff, intenzionato a vincere il gagliardetto e di andare alle World Series. Ma riuscirà a mantenere la concentrazione in campo, dove tutto sta andando bene, mentre tutto sta andando male fuori dal campo?

AMAZON ITALIA

KOBO

ITUNES/APPLE

GOOGLEPLAY

PAPERBACK

MATT JACKSON, CATCHER

Matt Jackson, battitore eccezionale, corridore straordinario e capitano della squadra, è come dinamite su un campo da baseball, ma non ci sa fare con le donne. Oppure sì? Finge sempre di essere un dongiovanni con le ragazze, ma va sempre in bianco. Convinto che sia meglio non avere nessuna storia, Matt si tiene a distanza dalle donne. È soltanto un insensibile maschilista o un uomo astuto che nasconde un segreto?

Tutto ciò in cui crede è messo in discussione dal giorno in cui si imbatte in una bellissima ragazza negli spogliatoi. Dusty, una testa calda dalla lingua tagliente, fa abbassare la cresta al giocatore. Non volendo svolgere un ruolo secondario nella sua vita, gli insinua dei dubbi su tutto ciò che se delle donne.

Una vita da single rende più facile la sua convivenza con la sofferenza emotiva? Attratto da quella ragazza splendida e piena di talento, Matt ha tanta strada da fare per conquistare la sua fiducia. Avvicinarsi a Dusty è pericoloso. Può mettere a repentaglio il suo cuore così ben protetto? Matt si trova di fronte a una scelta difficile – prenderà la decisione giusta?

AMAZON ITALIA

KOBO

ITUNES/APPLE

GOOGLEPLAY

PAPERBACK

JAKE LAWRENCE, THIRD BASE

Guidare la sua costosa, nuova auto da Los Angeles a New York fa partire il motore di Jake Lawrence. Il terzo difensore percorre l’autostrada, pronto per l’avventura. Totalmente al verde dopo che sua madre ha perso tutti i suoi soldi al gioco, Kate MacKenzie, un’aspirante attrice di teatro, esce di soppiatto dalla sua camera di motel. Bloccata nel bel mezzo del nulla con meno di quattro dollari in tasca, la coraggiosa attrice non sa come arrivare alla sua audizione a Broadway.

Tutelando la sua bellezza dall’aggressione del proprietario del motel, Jake offre a Kate un passaggio fino a Manhattan. Kate accetta. Per mantenere la sua dignità, cerca di tenere a distanza quel ragazzo sexy. Ma è più facile a dirsi che a farsi. L’attrazione reciproca non allontana comunque i due dai propri obiettivi. Il sogno di Kate di arrivare a Broadway contrasta con quello di Jake di arrivare alle World Series. Il loro viaggio li porterà verso l’amore? Oppure a un’esistenza solitaria di separazione e insicurezza?

AMAZON ITALIA

KOBO

ITUNES/APPLE

GOOGLEPLAY

PAPERBACK

NAT OWEN, FIRST BASE

Cosa fareste se Lucy Albright, una famosissima e bellissima cantante country, vi invitasse a casa sua?

Nat Owen, un ragazzo che si è fatto dal niente, ora miglior giocatore delle World Series MVP, decide di seguire il suo istinto. Il primo difensore viene stregato dalla cantante nel preciso istante in cui lei gli mette gli occhi addosso.

E Nicki? Sono solo amici o tra di loro potrebbe esserci qualcosa  più? C’è sicuramente della chimica tra la ricevitrice della squadra femminile di softball e il primo difensore dei Nighthawks. Proprio quando Nat decide di farsi avanti con Nicki, Lucy stravolge la sua vita, offrendogli la fama e uno stile di vita che avrebbe solo potuto sognare.

Che cosa farebbe un uomo? Con la testa e il cuore in disaccordo, Nat inizia a frequentarle entrambe, cercando di prendere una decisione. Quando gli si presenta un’offerta che non può rifiutare, decide di accettare. Ma non sa che, così facendo, ha da perdere molto di più del suo cuore.

AMAZON

ITUNES/APPLE BOOKS

KOBO

GOOGLE PLAY

PAPERBACK

BOBBY HERNANDEZ, SECOND BASE 

“Fantastico man mano che si prosegue con questa serie sono sempre più belle le storie…. Bobby è dolcissimo e con Elena fanno faville, leggendo gli altri sembrava solo un donnaiolo invece è incredibile ma ora non vedo l’ora di sapere cosa succederà al più donnaiolo del gruppo il nostro skip.”  C.K.

*****************

Il secondo difensore dei Nighthawks, Bobby Hernandez, evita le groupies che vogliono portarselo a letto sono interessate solo ai suoi soldi. Trovare una donna che lo aiuti a recuperare la cultura dominicana che ha perduto sarebbe come trovare un quadrifoglio portofortuna…fino all’incontro con Elena Delgado, una giovane reporter intelligente, vivace e diretta.

Un diverbio e un’intervista piena di domande ostili non riescono a calmare la scintilla scattata tra I due. In un vortice di segreti e bugie, Bobby riuscirà a smettere di proteggere il suo cuore e a fidarsi? Ed Elena rischierebbe tutto per lui o lo venderebbe per mantenere il suo lavoro?

Attenzione: linguaggio da spogliatoio.

AMAZON ITALIA

ITUNES/APPLE


KOBO


GOOGLE PLAY


EN PAPEL

SKIP QUINCY, SHORTSTOP

All’età di dieci anni, Skip Quincy sta viaggiando sul sedile posteriore dell’auto dei suoi genitori e, solo pochi minuti dopo, si ritrova all’orfanotrofio dei Piccoli Angeli. Dopo sei mesi, viene adottato. Viene accolto dalla signora Quincy, la donna che impara a chiamare “mamma”, ma il signor Quincy non ne è entusiasta. Essendo già un atleta molto dotato, Skip inizia a giocare a baseball. Ama questo sport e diventa molto bravo, nonostante l’indifferenza di suo padre. Volendo dimostrare a suo padre che si sbaglia, Skip si allena molto duramente. Guidato dal suo adorato coach delle scuole superiori, riesce a diventare un interbase. Seppur tormentato dai dubbi, Skip riesce a entrare nei Nighthawks. Si concentra sul baseball e si affida ai brevi incontri con le sue fan come alternative all’amore. Quando due donne entrano nella sua vita, la soddisfazione delle storie da una notte svanisce all’improvviso. Mimi o Francie? Quale delle due potrà dargli l’amore e l’affetto che ha sempre desiderato?

AMAZON ITALIA

ITUNES/APPLE BOOKS

 KOBO

WILL GRANT, CENTER FIELD

Dopo alcuni anni trascorsi a giocare nella minor league, Will Grant viene convocato nella major league, come nuovo esterno centro dei N.Y. Nighthawks. Will si è impegnato molto per realizzare il suo sogno.

Will si allontana dalla sua ragazza occasionale, perché non ha intenzione di impegnarsi. Il suo nuovo inizio a New York si basa solo sul baseball e sui nuovi compagni di squadra. Tuttavia, quando la bellissima Jackie Rice si presenta con Mickey, il suo bambino di sei anni, al campo di baseball dei Nighthawks, cambia tutto.

Mickey adora Will. Ben presto, il giocatore comincia a trascorrere molto tempo con il bambino e sua madre. Tra una partita e l’altra, tutto sembra perfetto e divertente, finché un grosso segreto stravolge la vita di Will come una palla curva. Qualche volte, cercando di fare un fuoricampo, si finisce fuori dal gioco. L’esterno centro riuscirà ad affrontare le sfide che la vita gli presenta?

LINK

AMAZON ITALIA

ITUNES/APPLE

KOBO

PAPERBACK

H O L L Y W O O D   H E A R T S 

 

 SE TI AMASSI

Amore significa sempre verità assoluta? Evitare con successo le luci della ribalta era un modo per Megan Davis per custodire il suo segreto di famiglia. La stampa si fece largo nella sua vita quando il fratello gemello di lei, Mark, divenne il quarterback stella dei Delaware Demons. Meg, consulente finanziario senza alcun rispetto per le superstars dei giornali scandalistici, rimane scioccata quando le viene assegnato l’incarico di lanciare una divisione celebrità all’interno della prestigiosa impresa di investimenti Dillon & Weed. La sorpresa più grande: il carisma del suo primo cliente.

Stella del cinema deliziosa e magnetica, Chaz Duncan, sempre attento alle donne che vogliono approfittare della sua fama o vendere i suoi segreti ai media, dà valore alla privacy sopra ogni altra cosa. Riuscirà l’attraente Megan Davis, sua nuova consulente finanziaria, a carpire la verità da lui con il suo fascino oppure l’attore continuerà la sua esistenza di alto profilo ma solitaria per tenere al sicuro il suo segreto? Gelosia, inganno e scandali minacciano due carriere così come la ricerca del vero amore e della fiducia in questa storia d’amore contemporanea degna di un giro sulle montagne russe.

AMAZON ITALIA

KOBO

ITUNES/APPLE

GOOGLEPLAY

PAPERBACK

UN AMORE DA RED CARPET

Perché il bellissimo e ricchissimo divo del cinema, Quinn Roberts, dovrebbe vivere con un bambino che chiama “Junior”, se questi non fosse suo figlio? Per Susanna Barnes, l’affascinante baby-sitter che si trasferisce da lui per badare al piccolo, la situazione è incomprensibile e Quinn si rifiuta di darle spiegazioni. Nonostante si senta terribilmente attratta da lui, il distacco dell’uomo verso il bambino la blocca.

Figlia de “L’Allenatore Joe”, famoso coach della squadra di basket del college, e assistente curatore in un prestigioso museo d’arte, Susanna ha perso tutto per colpa di un automobilista ubriaco. Costretta a cercare un nuovo impiego per mantenersi, decide di mettere a frutto l’esperienza maturata con i figli della sorella per prendersi cura del bambino di Quinn.

L’attrazione incontenibile tra i due mette a dura prova le difese di lui e le riserve di lei. Si avvicinano sempre di più, finché una parola di troppo infrange i sogni di Quinn e distrugge ogni possibilità di una relazione tra di loro. Riuscirà Susanna a svelare il mistero che si cela dietro la nascita di Junior? Quanto dovrà pagare per un errore che potrebbe mettere a repentaglio un’intera carriera?


AMAZON ITALIA

 

KOBO

 

ITUNES/APPLE



GOOGLEPLAY

 

PAPERBACK

RICORCI D’AMORE 

HOLLYWOOD HEARTS (EDIZIONE ITALIANA), #3

Lasciando l’uomo che ama, Cara Brewster, ottiene il suo primo ruolo in un film. Da sola a Hollywood, l’attrice scopre di essere incinta. Dando per scontato che Grant, il padre della sua bambina, la aspetterà, gli telefona per comunicargli la bella notizia, ma scopre che, nel frattempo, lui si è sposato. A chilometri e chilometri di distanza da lui, Cara deve cavarsela da sola. A causa di una malattia, è costretta a lasciare la bambina a Grant e a sua moglie. In preda allo sconforto per la perdita di sua figlia,

Cara assume un investigatore privato per scattare delle foto di sua figlia e poterla vedere crescere da lontano. All’insaputa dell’attrice, quelle foto ispirano un predatore. Nonostante il suo successo, Cara è impaziente di rivedere sua figlia, ma rifiuta di intromettersi nella vita della bambina. Poi però interviene il destino – nelle vite di tutti e quattro. Cara deve fare una scelta che non aveva preso in considerazione. Riuscirà a capire che il vero amore e l’istinto materno non muoiono mai?

AMAZON ITALIA

 GOOGLEBOOKS

 KOBO

ITUNES/APPLE

UN AMORE DA FILM

Grace Brewster commette l’errore più grande di tutta la sua vita con Gunther Quill, un produttore cinematografico sexy e dissoluto. Umiliata da Quill e da Jake Matthews, il coprotagonista di sua sorella, Grace si ripromette di vendicarsi con entrambi. Usando un soprannome su Internet, pianifica un’ingegnosa vendetta. I suoi attacchi hanno il risultato sperato, quello di colpire i suoi bersagli. Tuttavia, credendo che le sue parole crudeli non potessero diventare virali così rapidamente, la sua vendetta raggiunge un nuovo livello. La sua soddisfazione ha vita breve quando il suo piano si ritorce contro di lei, in un doloroso segreto di cui è a conoscenza solo una giornalista dal sangue freddo. Potrà fidarsi della discrezione di quella donna così opportunista per tenere nascosta la sua identità all’uomo che ama e alla sorella che adora? O la sua identità sarà rivelata, togliendole l’unica felicità che abbia mai conosciuto fin dai giorni spensierati della sua infanzia?

AMAZON ITALY

https://www.amazon.it/dp/B07B5SRRY1

KOBO

https://www.kobo.com/us/en/ebook/un-amore-da-film

 ITUNES

https://itunes.apple.com/us/book/id1354821454

GOOGLEPLAY

https://play.google.com/store/books/details/Jean_C_Joachim_Un_Amore_da_Film?id=x5JODwAAQBAJ

EN CARTA/PAPERBACK

https://www.amazon.it/Un-Amore-Film-Jean-Joachim/dp/1986132986/





LA LISTA DI MATRIMONIO

‘E vissero felici e contenti’ può avere inizio con una lista?

Dopo 10 anni di lavoro, risparmi ed investimenti, Grey Andrews è finalmente riuscito a raggiungere un livello di sicurezza economica che gli permette di fare ciò che vuole della sua vita. Ha bisogno di una donna con cui condividerla, ma non una donna qualsiasi, la donna perfetta. La compagna che sta cercando dovrà soddisfare le tre qualità essenziali presenti sulla sua lista di matrimonio. Dopo tre anni di ricerca non è ancora riuscito nel suo intento.

Carrie Tucker, un’aspirante scrittrice di gialli divorziata che lotta per sfondare nel mondo della pubblicità, ha distolto l’attenzione dagli uomini per concentrarsi sulla sua carriera dopo essere uscita con troppi pervertiti e perdenti. Finalmente le si presenta la sua grande occasione, un’opportunità unica nella vita di diventare il primo direttore creativo donna in questa agenzia pubblicitaria newyorkese di successo.

Un incontro casuale ad una conferenza sui romanzi riuscirà a cambiare per sempre le loro vite?

AMAZON ITALIA

KOBO

ITUNES/APPLE

GOOGLEPLAY

PAPERBACK

STORIA BREVE

Perri e Matt avranno una seconda occasione in amore? Separati da una tragedia straziante, le loro vite presero strade separate. Ma un incontro casuale, cinque anni dopo, diede loro l’occasione di riaccendere quei sentimenti che avevano una volta condiviso. Hanno combattuto per superare vecchie recriminazioni e raggiungere una nuova intesa. Cucire insieme vecchi ricordi felici crea un punto d’incontro per i loro cuori. Il ricordo del loro dolce amore era abbastanza forte da costruire ponti tra di loro o l’abisso era troppo ampio per essere attraversato? E’ vero che il vero amore non muore mai?

AMAZON

KOBO

GOOGLE PLAY

ITUNES/APPLE BOOKS

UN’ HOUSE-SITTER PER NATALE

A Natale, Laura Fleming può dar vita alla sua avventura fantastica. Pagata per occuparsi della casa di C.W. Banley, un ricco uomo d’affari, mentre lui viaggia per lavoro, è entusiasta di recarsi a New York. Vivendo in quella villa elegante, passa il tempo a infornare biscotti e a decorare l’elegante residenza del vecchio gentiluomo per le vacanze.

Con l’avvicinarsi del mese di dicembre, l’adorabile e solitaria Laura non vede l’ora di vivere l’atmosfera natalizia in quella maestosa città. Avendo solo il gatto a tenerle compagnia, addobba l’elegante casa del signor Banley con luci scintillanti, ghirlande profumate e festoni colorati. Come ogni anno, spera, seppur invano, in un lieto fine. E se quest’anno i sogni della signorina Fleming si avverassero, anche in una grande città come New York? Scopritelo leggendo questa dolcissima favola natalizia.

ATTENZIONE: sono presenti alcune scene violente e qualche parolaccia. Non vi sono scene di sesso.

AMAZON ITALIA

ITUNES/APPLE BOOKS

KOBO

 

 

Advertisements