Un Amore Da Red Carpet

UN AMORE DA RED CARPET, #2

Perché il bellissimo e ricchissimo divo del cinema, Quinn Roberts, dovrebbe vivere con un bambino che chiama “Junior”, se questi non fosse suo figlio? Per Susanna Barnes, l’affascinante baby-sitter che si trasferisce da lui per badare al piccolo, la situazione è incomprensibile e Quinn si rifiuta di darle spiegazioni. Nonostante si senta terribilmente attratta da lui, il distacco dell’uomo verso il bambino la blocca.

Figlia de “L’Allenatore Joe”, famoso coach della squadra di basket del college, e assistente curatore in un prestigioso museo d’arte, Susanna ha perso tutto per colpa di un automobilista ubriaco. Costretta a cercare un nuovo impiego per mantenersi, decide di mettere a frutto l’esperienza maturata con i figli della sorella per prendersi cura del bambino di Quinn.

L’attrazione incontenibile tra i due mette a dura prova le difese di lui e le riserve di lei. Si avvicinano sempre di più, finché una parola di troppo infrange i sogni di Quinn e distrugge ogni possibilità di una relazione tra di loro. Riuscirà Susanna a svelare il mistero che si cela dietro la nascita di Junior? Quanto dovrà pagare per un errore che potrebbe mettere a repentaglio un’intera carriera?


AMAZON ITALIA

KOBO

ITUNES/APPLE

GOOGLEPLAY

PAPERBACK

Advertisements